Caccia al tesoro

al Museo delle Carrozze d'Epoca

Caccia al tesoro

Per questa festa della Mamma il Museo delle Carrozze d’Epoca organizza una nuova avventura senza tempo! Domenica 12 maggio ci sarà una Caccia al tesoro - un'avventura per bimbi e mamme avventurose!

Nel cuore pulsante di Roma, dove la storia sussurra segreti in ogni angolo, il Museo si trasformerà in un palcoscenico di mistero e avventura, un viaggio indimenticabile nella Caccia al Tesoro più esaltante della città eterna!

Tra le ombre delle bighe romane e il fruscio delle toghe degli aurighi, ti attende una sfida che attraversa i secoli. La regina Ginevra, con la sua carrozza incantata, ti invita a scoprire l’indizio che potrebbe cambiare il destino del regno.. Ma non è sola!

Dame e cavalieri, galantuomini e persino Sherlock Holmes, si uniscono a te nella ricerca dell’Indizio Decisivo. Sarai tu a risolvere l’enigma che ha confuso anche il più grande dei detective?

E mentre i nostri ragazzi si accingeranno ad arrivare all’impresa finale, le mamme dei nostri esploratori viaggeranno nel tempo, tra le carrozze che hanno segnato il nostro immaginario collettivo.. “Mamma hai mai visto da vicino il cocchio di Cenerentola?”

Dove: via Andrea Millevoi 693

Costo: Solo 8 euro!

Orari: Turni disponibili alle 10:00, 12:00, 15:30 e 17:30.

Prenotazione Obbligatoria, posti limitati! Per assicurarti un posto in questa avventura senza precedenti, chiama il 0651958112 o compila il form di prenotazione

 

 

 

 


Via Andrea Millevoi, 693
Roma

Contenuto sponsorizzato