L'Isola non trovata

In zona Colli Portuensi c'è un posto dove perdere un po' di tempo, o prendersene un po'. Si chiama L'isola non trovata ed è: libreria, laboratorio culturale e caffè.

LIB - La libreria da sfogliare e da abitare
Un piccolo spazio tra libri e altri prodotti artigianali, con un filo conduttore: la cura con cui sono fatti. Un catalogo di titoli selezionati, con un'attenzione particolare alla letteratura per l'infanzia e per ragazzi (ma non solo!): vecchi e nuovi classici, da scoprire dalla pancia della mamma in poi. E per chi ha voglia di perdere tempo o prendersene un po', la libreria ha anche un angolo dedicato e uno scaffale libri a disposizione dei piccoli isolani.

LAB - I laboratori, gli spettacoli e i corsi di arte e cultura per tutte le età
L'Isola non trovata è anche un laboratorio culturale che propone "itinerari" ed "eventi" dai bambini fino ai nonni. Corsi di arti creative (musica metodo gordon, fumetto, teatro, arte visiva…), arti marziali, Hocus&Lotus – inglese, scrittura cinese, letture ad alta voce, spettacoli e concerti. Oltre alle proposte settimanali per bambini, non mancano quelle per gli adulti (teatro, yoga, tai chi, ginnastica posturale…). E ogni fine settimana una nuova iniziativa.

CAFFÈ - La sosta prima o dopo, da soli o in compagnia, grandi e piccini
L'isola non trovata è un luogo dove stare, incontrare, trascorrere del tempo, perdersi nel cercare. Si può godere del piccolo bar con le varie proposte per merende, spuntini o aperitivi.

Orari di apertura
Lunedì 16 – 19:30
Dal martedì al sabato 9:30 - 12:30 e 16 – 19:30
Domenica riservato alle feste di compleanno.

Prezzi
Corsi annuali BAMBINI 40 euro | ADULTI 50 euro
Laboratori fine settimana: gratuiti o a pagamento tra 8 e 12 euro.



Contatta L'Isola non trovata per maggiori informazioni (clicca qui) 


Via Dante De Blasi 104
roma