BioPark Restaurant

BioPark Restaurant è un locale a misura di famiglia all’Eur. E’ un’ottima soluzione per mangiare tranquilli una buona pizza con gli amici, mentre i bambini si divertono in una grandissima sala giochi al coperto e in oltre 5mila mq all’aperto con giochi, prato, piccolo frutteto e ulivi e un orto estivo.

Il BioPark Restaurant mette a disposizione anche un servizio di animazione professionale (include trucca bimbi, baby dance, bolle di sapone e sculture di palloncini) al costo di 3 euro a bambino. Inoltre su prenotazione è possibile attivare anche laboratori e corsi di cucina per bimbi.

La cucina del BioPark Restaurant è tutta biologica: la pasta è fatta in casa o acquistata da Natura Sì; le verdure sono prodotte nell’orto del Ristorante o acquistate da fattorie bio certificate; le carni sono fornite dall’Azienda Bio San Bartolomeo.

C’è poi una promozione speciale: fino al 30 settembre per tutti i lettori di RomaperBambini il menu bimbi è scontato al 50% (comunicatelo prima di chiedere il conto).

Al BioPark Restaurant si possono anche organizzare feste private: il buffet costa 6 euro a persona; l’affitto della sala, in esclusiva per 3 ore il pomeriggio, parte da 150 euro; un animatore dedicato parte da 95 euro. Per pranzi e cene per cerimonie il menù parte da 22 euro a persona.

Prezzi:
Dal giovedì alla domenica a cena
Menu bimbi: 13 euro (antipasto, pasta rossa o pizza margherita, acqua, sala giochi, 3 ore di animazione e giochi)
Il sabato e la domenica a pranzo
Menu bimbi: 15 euro (antipasto, primo o hamburgher, patate, acqua, sala giochi, 3 ore di animazione e giochi)

Aperture:
a pranzo – sabato e domenica
a cena – dal giovedi alla domenica
festività di calendario e per feste private

Prenotazioni: 3356947971




Via valleranello 89