Un Natale tira l'altro al Nuovo Teatro San Paolo

insieme alla compagnia teatrale

Un Natale tira l'altro al Nuovo Teatro San Paolo

Dall'8 al 18 dicembre, al Nuovo Teatro San Paolo, è in programma "Un Natale tira l'altro"

La principessa dei ghiacci, accompagnata dai suoi aiutanti, due simpatici e stravaganti pinguini, ha compiuto un lungo viaggio dalla Lapponia per raccontare una storia ricca di mistero, di colpi di scena e di magia.
E' una favola che racchiude in se le più belle leggende e fiabe di natale.
I suoi ricordi evocano la storia di un ricco e cinico giocattolaio.
E' un uomo che pensa solo a vendere i suoi giocattoli e guadagnare tanti soldi.
Il suo fidato e simpatico assistente Rudolph, è costretto ad assecondare i capricci del suo titolare, compreso quello di rimanere a lavorare la notte di Natale.
Quella notte, la nostra principessa dei Ghiacci interverrà a favore di Rudolph complicando la vita al nostro giocattolaio.
Quell'evento scatenerà una serie di avvenimenti che porteranno il cinico giocattolaio, a donare i giocattoli ai bambini più bisognosi.
E se il nostro protagonista si trasferisse al polo nord e decidesse di dedicare la sua vita agli altri? Un' originale e inedita leggenda sulla nascita del mito di Babbo Natale, dei suoi simboli e dei luoghi a lui legati..

Luci e Fonica Lorenzo Benedetto, Tommaso Casertano

Date : 

π†π’π¨π―πžππ’Μ€ πŸ– dicembre | πŸπŸ”:πŸ‘πŸŽ

π’πšπ›πšπ­π¨ πŸπŸŽ dicembre | πŸπŸ”:πŸ‘πŸŽ

πƒπ¨π¦πžπ§π’πœπš πŸπŸ dicembre | πŸπŸ”:πŸ‘πŸŽ

π’πšπ›πšπ­π¨ πŸπŸ• dicembre | πŸπŸ”:πŸ‘πŸŽ

πƒπ¨π¦πžπ§π’πœπš πŸπŸ– dicembre | πŸπŸ”:πŸ‘πŸŽ

Per info e prenotazioni : 0655340226 - 3711793181

https://www.nuovoteatrosanpaolo.it/spettacoli/stagione-in-corso/385

[9/10]

 


Viale di San Paolo, 12
Roma

Contenuto sponsorizzato