Topo Federico racconta

Topo Federico racconta

Per la rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2022 a Centrale Preneste Teatro, sabato 15 e domenica 16 gennaio alle ore 16.30 va in scena “Topo Federico racconta” di Roberto Anglisani/CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia. Lo spettacolo, ispirato alle “Storie di Federico” di Leo Lionni è di e con Roberto Anglisani.

Federico è un topo sognatore. Mentre gli altri lavorano, lui raccoglie parole con cui crea storie bellissime. E raccontando ci ricorda l’importanza dell’arte, dell’amicizia, del rapporto col diverso, per poter vivere una vita ricca di emozioni. Le sue storie fanno bene a tutta la comunità di animali, perché sono storie che toccano il cuore e fanno sorridere. Le storie che vengono raccontate sono perfettamente costruite, ritmate sapientemente, con parole facilmente comprensibili, e sono storie semplici. Raccontano però, vere e proprie epopee. Ci parlano di identità, di solidarietà, di ricerca di sé, di confronto e incontro con gli altri.

Adatto dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.

Acquisto on-line su www.centraleprenesteteatro.it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 o all’indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00)

Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833


Via Alberto da Giussano, 58
Roma