Domenica 29 giugno alle 17,30 nell'ambito della Rassegna Storie sotto gli alberi al Teatro Villa Pamphilj, è in programma Il gatto con gli stivali
Compagnia TIEFFEU di Perugia
testo e regia Giancarli Vulpes, Ada Mirabassi
Tecnica utilizzata: attore – pupazzi – scene pop up
Fascia d’età: consigliato dai 3 anni in su
Fortunato chi si piglia per diritto di famiglia una pingue eredità!…Più felice, più contento, chi coll’opera e col talento ricco e grande si farà”. Si sa che il gatto della fiaba è la povera eredità che un mugnaio lascia a uno dei suoi figli. Una ben misera eredità, si può affermare; ma invece il micio è talmente scaltro e simpatico da far arricchire, “coll’opera e col talento”, il suo padrone e da fargli sposare la figlia del Re…Bellissima soddisfazione quella di ottenere qualcosa grazie ai propri meriti!
prenotazioni e informazioni 065814176
https://www.teatriincomune.roma.it/events/il-gatto-con-gli-stivali-5/
Da sabato 14 giugno a domenica 20 luglio Teatro Villa Pamphilj presenta STORIE SOTTO GLI ALBERI
Rassegna di teatro ragazzi a Villa Pamphilj
Da giugno a luglio, sotto gli alberi di Villa Pamphilj, fioriscono le storie.
8 giorni, 8 storie, 8 modi diversi di raccontare: burattini, voci, musica, corpi, suoni, odori. In comune la voglia di stupire e di rapire il pubblico.
Pochi kilowatt e tante idee, per una rassegna con impatto bassissimo, (quasizero) e un impatto culturale altissimo.
Storie sotto gli alberi, è rivolto a tutti coloro che dell’infanzia mantengono intatta la voglia di stupirsi. Aprite gli occhi, spalancate le orecchie, dilatate le narici e prestateci attenzione, ve la restituiremo con gli interessi.
biglietto: 7 € a spettacolo
[7/10]