Serata liberata

Serata gratuita con presentazione fumetto e merenda al Fusolab

Serata liberata

Sabato 15 aprile, al Fusolab, è in programma "Serata liberata" serata gratuita con merenda e presentazione del fumetto A Black Carol 

Il gruppo di autoaiuto genitori e genitrici del Fusolab ha deciso di rivoluzionare il sabato sera delle famiglie romane.

Ci portate i vostri pargoli alle 19,30 e ve li restituiamo puliti, mangiati e divertiti alle 22.30: proiezioni di film, laboratori di teatro, cucina, spettacoli di magia, lezioni di astronomia, di capoeira, giochi, tornei sportivi, pigiama party, balli, lezioni scientifiche, programmazione, robotica: ogni sabato un evento diverso.

 
Orario : h 18.00 - 20.00  SERATA LIBERATA: MERENDA GRATUITA E PRESENTAZIONE DEL FUMETTO "A BLACK CAROL" con l'autrice MARIA CHIARA GIANOLLA - SERATA GRATUITA -
All'interno del festival OTTAVA ZONA - Memoria est, il territorio del V Municipio si unisce aspettando il 25 aprile. Dopo la merenda di benvenut*, seguirà la presentazione del fumetto "A Black Carol" con la sua autrice Maria Chiara Gianolla. 
Un viaggio tragicomico in tre tempi che conduce la protagonista Marley verso un non troppo fantascientifico futuro dove il fascismo si è riaffermato, anche se in vesti totalmente nuove, insospettabili e non facilmente riconoscibili.
EVENTO E MERENDA GRATUITI
Dai 6 anni, PER TUTTE LE FAMIGLIE
 

Durata2h 

Costo: Gratuito

Età : Dai 6 anni, per tutte le famiglie

Ingresso libero e gratuito per i genitori

Puoi cenare o aperitivare

Fusolab 2.0 Viale della Bella Villa 94/96 - Parcheggio gratuito multipiano ipercoop (si può parcheggiare primo secondo e terzo piano NO al piano interrato)

[6/10]


Viale della Bella Villa, 94
Roma

Contenuto sponsorizzato