Domenica 23 novembre alle 11 al Teatro Furio Camillo andrà in scena Pulcinella e il regalo
spettacolo di burattini con musica dal vivo
di e con Anna Cisternino
Il prologo si sviluppa all’esterno della baracca dove la burattinaia suonando un organetto diatonico accompagnerà simbolicamente i bambini nella storia raccontando una fiaba.
Il re ritrova in una vecchia rocca il forziere contenente le chiavi per la felicità, così, pronto per la sorpresa, nasconde scrupolosamente il regalo destinato alla principessa al riparo da occhi indiscreti, ma come accade spesso, intorno al castello si aggirano un lupo perfido ed una strega malvagia, che, scoperto il segreto cercheranno di trovarlo e impossessarsene. Quale valoroso eroe, cavaliere, o principe riuscirà ad aiutare il re a ritrovare il prezioso regalo? Nessuno di loro ma solo il buon Pulcinella aiutato da tutti i bambini. Questa però non è una storia come le altre perché ben presto si scoprirà che il lupo e la strega non fanno poi così paura ma che al contrario possono apparire davvero molto buffi.
https://www.teatrofuriocamillo.com/2025/09/04/pulcinella-e-il-regalo23-novembre-ore-11/
Lo spettacolo fa parte della Rassegna BATTITI – rassegna di CircoTeatro in scena dal 7 al 30 novembre presso il Teatro Furio Camillo.www.rassegnabattiti.it
Costo: Biglietto adulti 10,00 - Biglietto bimbi 8,00
Per informazioni e prenotazioni: info@teatrofuriocamillo.com Tel. 0697616026
Scopri tutti gli spettacoli per i bambini su https://www.teatrofuriocamillo.com/bambini/
[8/10]