Fino al 24 novembre, al Teatro San Carlino, è in programma Pulcinella e gli Addamz
Tutti quanti conosciamo la Famiglia Addams, perché questa volta hanno la Z nel cognome?
Perché la celebre famiglia non è più la stessa.
Gomez e Morticia sono stati colpiti da una maledizione che li ha resi terribilmente “normali”, dopo una vita passata ad essere strani e fuori dalle righe vogliono farsi dei nuovi amici, essere accettati dalla società e amati da tutto il mondo.
La cosa non va giù alla loro figlia Mercoledì che non sopporta il nuovo stile di vita dei suoi genitori.
A darle una mano ci sarà il tuttofare Mano che consiglierà a Mercoledì di chiedere aiuto ad un suo lontano parente e collega servitore, un burattino che sa come trattare e fan rinsavire dei padroni che si comportano in modo strambo.
Pulcinella, dietro alla promessa di una ricca ricompensa, accetta di aiutare una diffidente Mercoledì e tra uno scherzo, uno spavento e tante bastonate difenderà i “mostri” dalle persone “normali” e proverà a convincere gli Addamz a ritornare quelli di un tempo.
Cast:
Scritto e diretto da Marco Ceccotti
con Marco Ceccotti, Elisa Cardoso, Simona Oppedisano, Oliver Reimann e Caterina Vitiello.
Durata: 50 minuti
Tecnica: Attori, burattini, pupazzi
Età consigliata: 4 anni in su.
Laboratorio della domenica mattina: Mano è uno dei personaggi più iconici della famiglia Addamz. Ora potrete crearne una e portarla a casa vostra! Attenzione però a non spaventare troppo i vicini…
*L’età consigliata per la visione degli spettacoli è un nostro suggerimento fornito sulla base di considerazioni generali come la tematica, la tecnica utilizzata e personaggi presenti. Non è mai da escludere la possibilità di assistere a spettacoli con indicazione d’età diversa dalla propria, il teatro è meraviglia, se avete dei dubbi contattateci.
Orari:
Sabato alle 16.30 | Domenica alle 11.30 e 16.30
Costi:
Intero (adulti) online 11 €
Ridotto (bambino e over 65) online 10 €
Biglietti su www.sancarlino.it
Il Teatro San Carlino si trova in viale dei bambini a Roma nel cuore di Villa Borghese
[3/10]