Piccoli Supereroi

al Teatro Anfitrione

Piccoli Supereroi

Domenica 9 marzo al Teatro Anfitrione, alle 11, andrà in scena Piccoli Supereroi


Super è un bambino che ha scoperto di avere dei poteri che si attivano usando la fantasia.
Le sue capacità verranno messe a dura prova dalla vicina, una streghetta in erba che sperimenta la magia in maniera catastrofica, di notte, quando nessuno può controllarla.
Purtroppo la sua audacia mette a dura prova il bambino che vede svanire i super poteri a causa di un incantesimo vagante. Sarà necessario consultarsi con il mago Magone, l'altro vicino che inizialmente era diffidente e ostile nei confronti del ragazzino, ma che in seguito si rivelerà un grande e prezioso alleato nel risolvere il disastroso incidente.
Il teatro diventerà un luogo animato da strani pupazzi e protagonisti in carne e ossa. A cominciare dallo strano personaggio burattino Il Grande Coniglio Stupendo che farà di tutto per confondere i protagonisti ed i bambini con aiuti poco credibili, il lunghissimo serpente Tito con i problemi d'insonnia, un pentolone magico che non vuole funzionare.
Tutti i partecipanti si vedranno coinvolti in rituali magici, cacce al tesoro, prove di coraggio e manifestazioni di affetto: i bambini scopriranno con gioia di essere a loro volta dei piccoli super eroi nel quotidiano e che non è necessario saper volare o avere super forze per essere degli eroi.
Provare amore verso il prossimo, essere circondati dalle persone che ci vogliono bene, avere pensieri felici, immaginazione e forza di volontà, coraggio e spirito di avventura si rivelerà essere la chiave giusta per vivere un esperienza di intensa magia.
Tutti i bambini riceveranno all'entrata un regalo magico e misterioso che useranno durante lo spettacolo in caso di emergenza per aiutare i protagonisti a risolvere degli enigmi.
Quale? Non lo saprete mai...non sarebbe un mistero.
Volete risolverlo? Partecipate allo spettacolo ed aiutate Super Super Super a ritrovare i suoi super poteri.

Lo spettacolo è comico e interattivo, adatto ad un pubblico dai 3 anni in su

Scritto e diretto da Piera Fumarola.

Con Piera Fumarola, Francesco Mezzanzanica e Aldo Gordiani.

Biglietto 10€

Dove:

Teatro Anfitrione

Via di San Saba, 24

Info e prenotazioni: 

3389656858

065750827


Via di San Saba, 24
Roma

Contenuto sponsorizzato