Dal 28 giugno al 2 novembre dalle 18 alle 24, al Giardino delle Cascate del Laghetto dell'Eur ci sarà Peter Pan - Never stop dreaming
Crescere non significa smettere di sognare, ma imparare a farlo con occhi nuovi.
L’Isola che non c’è non è nascosta: è lì, tra il ricordo e il sogno, tra ciò che è stato e ciò che potrebbe ancora essere. Forse l’hai intravista da bambino, tra il suono del mare e l’incanto dell’infanzia. Poi, crescendo, hai smesso di cercarla. Ma se avessi il coraggio di perderti? Se riuscissi a guardare con il cuore?
Peter Pan ti invita a riscoprire l’Isola, non come fuga dal mondo adulto, ma come spazio interiore che accompagna per tutta la vita. Perché diventare grandi non significa rinunciare ai sogni, ma portarli con sé.
Un lungo un percorso narrativo interattivo dedicato a una delle favole più celebri di tutti i tempi arricchito con attrazioni ispirate alle ambientazioni dell'Isola che non c'è e uno spettacolo serale Pirate Magic Show
Presenti anche diversi punti ristoro tematici
Info e biglietti: https://thisiswonderland.world/peter-pan/