Sabato 1 e domenica 2 novembre alle 17, al Teatro Arcobaleno andrà in scena Malefica il segreto della bella addormentata
Nel regno di Henbane è festa: è appena nata Aurora, la figlia del Re Stefano e tutte le fate sono state invitate per farle da madrine. Soltanto la perfida Malefica viene esclusa dai festeggiamenti e decide di vendicarsi lanciando un potente incantesimo: all’età di sedici anni la giovane principessa Aurora si pungerà con un fuso e cadrà addormentata in un sonno profondo; potrà risvegliarsi soltanto grazie al bacio del vero amore.
In realtà Malefica ha un altro motivo per cui vuole vendicarsi di Re Stefano, una ferita ancora aperta che ha reso il suo cuore pieno di rancore. La fiaba della Bella Addormentata è rivisitata, infatti, dal punto di vista di Malefica, sviluppando una trama parallela che arricchisce la struttura della fiaba tradizionale. Lo spettacolo prevede coreografie e canzoni inedite cantate live che si integrano con la recitazione creando momenti divertenti e di forte impatto emotivo.
Dove:
Teatro arcobaleno Roma
Via Francesco Redi 1a (vicino Villa Torlonia)
Età: Dai 3 ai 99 anni
Biglietti da 13 euro
Link
Chiamando in teatro promo gruppi da 10
0644248154
[1/5]