La tenda bianca di Nicole & Martin

alla Città dell'Altra Economia

La tenda bianca di Nicole & Martin

"LA TENDA BIANCA DI NICOLE&MARTIN" - Torna a Roma con due spettacoli!!!

Fondata dagli attori Nicole Gubler Schranz e Martin Gubler, Nicole & Martin è una compagnia teatrale indipendente che porta in scena fiabe popolari in un suggestivo teatro-tenda itinerante. Viaggiando per l’Europa con il loro tendone a cupola, creano spettacoli che uniscono parola, musica, arte e danza. Un teatro poetico e coinvolgente, pensato per emozionare pubblici di tutte le età.

SABATO 18 APRILE H. 16:00

WASSILISSA 

età consigliata: dai 6 anni 

Biglietti in vendita su iticket

Una fiaba affascinante sul coraggio e sulla forza del cuore. Mandata nel bosco dalla terribile Baba Jaga, la giovane Wassilissa affronta prove difficili con l’aiuto di una piccola bambola magica donatale dalla madre. Tra mistero e incanto, scoprirà che la bontà può vincere su ogni paura.

DOMENICA 19 APRILE H. 11:30

GIOVANNI DI FERRO

età consigliata: dai 5 anni

Chi è davvero Giovanni di Ferro? Un uomo selvaggio e misterioso, temuto da tutti e rinchiuso in una gabbia alla corte reale. Ma dietro il suo aspetto inquietante si nasconde un antico sapiente. Solo un giovane principe ha il coraggio di liberarlo e seguirlo nella foresta. Attraverso prove difficili, solitudine e sacrifici, il ragazzo imparerà i segreti della vita, troverà la propria forza e conquisterà il suo destino. Una fiaba intensa e simbolica sul coraggio di crescere, sulla fiducia e sulla trasformazione.


Largo Dino Frisullo, snc
Roma

Contenuto sponsorizzato