Il programma d'autuno del Parco Regionale dell’Appia Antica

Visite guidate, trekking, pedalate, laboratori, culturali, sport e tanto altro

Il programma d'autuno del Parco Regionale dell’Appia Antica

Da venerdì 2 ottobre a domenica 29 novembre 2000 il Parco Regionale dell’Appia Antica propone il Programma d’Autunno 2020. Tante le novità  per passare un fine settimana diverso e conoscere uno dei luoghi più straordinari della Capitale. Tra le 100 proposte messe in campo si potrà scegliere tra visite guidate, trekking, pedalate, laboratori per bambini e famiglie, piccoli eventi culturali e sportivi e attività ricreative di vario genere.

Vista l’emergenza sanitaria in corso tutte le attività di svolgeranno all’aperto e saranno a prenotazione obbligatoria, così come obbligatorio sarà avere con sé la mascherina. 

Per partecipare alle visite guidate è necessaria la Carta Amici del Parco (il costo della carta è di 5 euro durata 12 mesi può essere sottoscritta al momento della visita o della partecipazione all’attività). La Carta permette di avere sconti per la partecipazione a tutte le altre attività. Il costo delle visite guidate è fissato a 5 euro. Per le altre attività i costi sono indicati. In caso di pioggia le attività saranno annullate.

Link per scaricare il Programma 

www.parcoappiaantica.it - www.facebook.com/parcoappiaantica

 

 

Foto: https://www.flickr.com/photos/56889478@N00/8927782452/


Via Appia Antica, 42
Roma