Il bradipo

aperitivo con delitto da 8 a 99 anni

Il bradipo

Sabato 5 aprile e domenica 6 aprile, al Teatro in casa Interno 13, è in programma Il Bradipo, aperitivo con delitto da 8 a 99 anni

Il signor Alfio è un anziano sarto d'alta moda maschile molto rinomato che ha lasciato i suoi locali in affitto, il primo a due ragazzi che gestiscono un negozio di costumi a noleggio e vendita con un angolo sartoria, ed il secondo ad un parrucchiere. Da giovane è stato un playboy anche piacente, e purtroppo la vecchiaia lo aiuta poco nelle sue avances poco cortesi.. e sembra avere altri piccoli difettucci che né le dipendenti della sartoria né tanto meno gli affittuari gradiscono.La sua invadenza è devastante per tutti; entra ed esce dalle proprietà a suo piacimento nonostante sappia che non è legale, ma ritrovarlo cadavere la mattina diventa scioccante per tutti i presenti..

Il compito delle squadre investigative sarà trovare il colpevole e assicurarlo alla giustizia, affiancate dal sagace commissario Loveggono.
Sarete pronti a divertirvi con personaggi assurdi e fuorvianti? Si? Allora avanti tutta e che vinca la squadra migliore.

Con Piera Fumarola, Aldo Gordiani, Francesco Mezzanzanicae Francesca Scarcella.

Spettacolo interattivo adatto a un pubblico da 8 a 99 anni.

Sabato 5 aprile 2025 ingresso e aperitivo ore 19:30
Inizio spettacolo ore 20:00
Domenica 6 aprile 2025 ingresso e aperitivo ore 18:00
Inizio spettacolo ore 18:30

Costo: 18€( i ragazzi fino a 15 anni pagano 15 €)

Teatro in casa Interno 13
Zona Casilina Tor Pignattara

Per info e prenotazioni messaggio WhatsApp al numero 3389656858.

[1/5]



Contenuto sponsorizzato