Dinosauri in carne e ossa

all'Appia Joy Park

Dinosauri in carne e ossa

La mostra Dinosauri in carne e Ossa - LIFE, presso l'Appia Joy Park, è un vero e proprio Parco preistorico

un viaggio nel tempo per scoprire come gli animali del passato vivevano e interagivano tra loro, in una cornice naturale molto suggestiva, con piante e arbusti della macchia mediterranea, palme, conifere e rari esemplari di Ginkgo biloba.

Protagoniste dello spettacolare allestimento sono le 30 paleo-sculture di dinosauri e altri animali preistorici, tutte a grandezza naturale, talora di dimensioni gigantesche, frutto dello studio approfondito dei paleontologi coniugato al talento dei paleoartisti.

E se i dinosauri non bastano, Appia Joy Park offre altre attrazioni, infatti oltre a trovarsi a tu per tu con i dinosauri c'è anche la possibilità di passare sopra di loro, in un adrenalinico percorso avventura sugli alberi in collaborazione con Roma Avventura.

Domenica 5 luglio in programma un incontro con l'illustratore e paleoartista Marzio Mereggia

per tutte le età

info: https://www.dinosauricarneossa.it/q/roma-dinosauri-in-carne-e-ossa-eventi

 

 


Via Annia Regilla, 245
Roma