Cinecittà in famiglia. In compagnia di Fellini e della sua Venusia

Visita animata per bambini e genitori

Cinecittà in famiglia. In compagnia di Fellini e della sua Venusia

Domenica 28 novembre 2021 Senza Titolo propone "Cinecittà in famiglia. In compagnia di Fellini e della sua Venusia": visita animata per bambini e genitori.


Continuano gli appuntamenti del Cinebimbicittà, lo spazio suggestivo dove dare libero sfogo alla creatività e alla fantasia, per avvicinare i bambini al mondo del cinema e alla storia di Cinecittà, con un vasto programma di eventi speciali, laboratori e visite in famiglia.

Domenica 28 novembre, non perdere l'occasione di partecipare a una divertente visita animata per bambini e genitori insieme, per
conoscere l’enorme e misteriosa scultura della Venusia che racconta la sua storia, quella di Fellini e di Cinecittà. Tante attività permetteranno di scoprire segreti e curiosità su Cinecittà e i suoi abitanti e creare una mappa come ricordo dell’esperienza vissuta.

Informazioni e prenotazioni
Dove: Parco di Cinecittà e set
Orario: 11.15 e 15.15
Durata: 90 minuti

L’attività è dedicata a bambini e genitori insieme L’ingresso è incluso nel biglietto d’ingresso a Cinecittà si Mostra e/o MIAC La prenotazione è obbligatoria a didattica@cinecittaluce.it entro e non oltre le ore 11 del sabato.

Per maggiori informazioni visita il sito: https://cinecittasimostra.it/cinebimbicitta/

 

[4/5]


Via Tuscolana, 1055
Roma

Contenuto sponsorizzato