Alla ricerca degli animali nascosti alla GNAM

Visita guidata per famiglie

Alla ricerca degli animali nascosti alla GNAM

Domenica 4 febbraio, alle 10,30, è in programma Alla ricerca degli animali nascosti alla GNAM

Una visita guidata giocata per famiglie con bambini dai 3 ai 6 anni alla Galleria Nazionale di Arte Moderna

Visita alla Gnam... Uno zoo o un museo? 

Una splendida galleria immersa nella cornice di Villa Borghese, con 20.000 opere di ogni genere e tipo. Un museo adatto anche ai più piccoli per le enormi e luminosissime sale a disposizione che ci permetteranno di osservare la natura con gli occhi di tanti diversi artisti, con cui giocheremo e impareremo qualcosa di nuovo sulla natura e su gli  animali.

Costi: La visita  hanno un costo di euro 16 per la coppia adulto-bambino,  di 6 euro per ogni adulto aggiuntivo e 10€ per ogni bambino in più 

L’ingresso alla  Galleria Nazionale Arte Moderna é gratuito nella prima domenica del mese

Tessera associativa: I partecipanti alle attività proposte dall’Associazione dovranno essere tesserati. La tessera associativa, di durata annuale (scadenza dicembre 2024), ha il costo di 3 euro.

Note importanti: la conferma della prenotazione avviene attraverso il pagamento della sola quota della visita guidata. I biglietti di ingresso saranno acquistati in loco.

Per confermare la partecipazione sarà necessario saldare prima della visita, entro il 2 febbraio 2024

L'iscrizione alla visita avviene compilando il modulo seguente ed inviando la ricevuta di avvenuto pagamento via mail all'indirizzo info@chissadove.it o via WhatsApp al numero 3496002087.

 

https://forms.gle/3ERqGe3efk9A9gfn8

 

Le quote potranno essere versate con le seguenti modalità:

-in CONTANTI presso la libreria Il Soffiasogni

 - tramite bonifico bancario intestato a: Ass. Culturale ChissàDove Iban:IT05G0709238860000000112878 indicando come causale: contributo per Ass. ChissàDove -l’attività a cui si vuole partecipare+ nome e cognome del bambino

GNAM, Via delle Belle Arti 131-Roma

[1/10]


Viale delle Belle Arti, 131
Roma

Contenuto sponsorizzato