“Roma non è una città a misura di bambino!”: quante volte avete sentito questa frase. Noi pensiamo che non sia così: le proposte interessanti e divertenti nella capitale sono tantissime, bisogna solo scoprirle.
Per questo è nato RomaperBambini: un sito che vi permette di scoprire laboratori, spettacoli e corsi in giro per la città. Inoltre ci sono segnalazioni di luoghi, librerie, musei e ristoranti dedicati ai più piccoli.
E’ curato da un gruppo di mamme e papà, impegnati nella gravosa e straordinaria impresa di far crescere i propri pargoli nella città più incasinata d’Italia.

Per essere sempre aggiornati
Iscrivervi alla nostra newsletter settimanale, seguirci su Facebook e Twitter.

Contatti
Per altre informazioni, chiarimenti e richieste particolari potete scriverci a redazione@romaperbambini.it o commerciale@romaperbambini.it.
Rispondiamo entro un paio di giorni.

Nota
Romaperbambini.it non organizza eventi, ma raccoglie informazioni che vengono segnalate da terze parti e non è responsabile per eventuali cambi di programma o dati non corretti.
Eventuali contenuti di proprietà terza recano l’attribuzione dei diritti ai legittimi proprietari o autori.
Alcune immagini sono state rinvenute mediante motori di ricerca e non è stato possibile accertarne l’origine: nel caso fossero protette da copyright è sufficiente contattare la redazione (redazione@romaperbambini.it) e saranno prontamente rimosse o ne verrà indicata la paternità.
Siamo ovviamente a disposizione di qualsiasi persona che riconoscesse del materiale presente sul sito come proprio o frutto della propria opera e ingegno per citarne opportunamente la paternità o rimuoverne il contenuto.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano pertanto un “prodotto editoriale”.

Roma per bambini è un progetto de La Fabbrica delle Zeta di Centostorie scarl – P.Iva: 09592541008.