IL CIRCO SONAMBULOS AL TEATRO SAN CARLINO

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 0

Questo weekend al Teatro San Carlino (Villa Borghese) arriva la compagnia Circo Sonambulos con un programma di spettacoli a base di grandi acrobazie, giocoleria e divertimento.

I Circo Sonámbulos nascono a Madrid nel 2008 dall’incontro tra Claudia Oddi (Giocoliera ed acrobata da Roma) e Pablo Sanz (Giocoliere-equilibrista e musicista da Madrid).
Insieme, partendo da una continua ed entusiasta investigazione sulle tecniche circensi e sul teatro di strada danno vita a spettacoli, performance, parate, cabaret ed interventi artistici al fine di diffondere e far conoscere la cultura, le tecniche ed i benefici propri delle attività circensi.

Prendi e Te Ne Vai
Il Famoso duo circense Explendor, ormai inattivo da vari anni a causa della loro separazione, viene chiamato dal grande Teatro Ariston per riportare in scena il loro acclamato e da tutti atteso spettacolo.
L’occasione non si può rifiutare e il duo è obbligato a tornare insieme sul palco…

Elisir Panacè
Dopo anni e anni di studi, ricerche, prove ed esperimenti è stata trovata la formula: una possibile soluzione, efficace per risolvere problemi di salute, mal d’amore, tristezze, insicurezza o solutudine. Sembra che riesca a guarire tutti i mali, allungare la vita e rendere i bambini obbedienti.
E’ l’Elisir Panacè, una miscela di giocoleria, energia, acrobatica, suggestione, poesia e un pizzico di follia.

Biglietti scontati su www.sancarlino.it

Teatro San Carlino
Viale dei Bambini (Passeggiata del Pincio – Villa Borghese)
t. 3292967328 – 0669922117
botteghino@sancarlino.it
www.sancarlino.it

151117_contenuto_sponsorizzato

[9/12]

Lascia una risposta

*