MARCO NEL PIANETA PIU’ PAZZO CHE C’E’

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 0

Domenica 9 febbraio 2020, alle 16 (con possibilità di replica alle 17,30), all’Emporio delle Arti (di fronte a Villa Lais), va in scena per attori e burattini “Marco nel pianeta più pazzo che c’è”, tratto dal romanzo di Gianni Rodari “Il Pianeta degli Alberi di Natale”.

Marco, giovane protagonista di questo spettacolo, affronta un lungo viaggio spaziale in sella al suo cavallo giocattolo. Atterrato su un Pianeta tutto speciale in cui ogni giorno è Natale, incontrerà personaggi divertenti e strampalati che lo accompagneranno in numerose e divertenti avventure. Marco scoprirà un favoloso Pianeta in cui la vita ha il colore della solidarietà, il sapore dell’amicizia: servizievoli robot esaudiscono i desideri degli abitanti, la tecnologia è a disposizione di tutti, non esistono conflitti.

Tratto dal romanzo di Gianni Rodari, lo spettacolo parla con leggerezza e umorismo di temi importanti come quelli della pace, del rispetto tra i popoli e della scienza al servizio dell’umanità: solo dopo aver imparato questi nuovi valori e grazie all’aiuto del pubblico, Marco riuscirà finalmente a tornare sulla sua amata Terra.

Tecnica
Attori e burattini

Età: dai 4 anni
Costo: per tutti 6 euro + 2 euro di tessera associativa adulti
Prenotazione consigliatissima: emporiodellearti@yahoo.it – 3936276748
Evento Fb: https://www.facebook.com/events/566286710628620/

Emporio delle Arti
Via Giacomo Costamagna 42 (di fronte a Villa Lais)
Metro Furio Camillo – Bus 16 (capolinea)
t. 067853143
emporiodellearti@yahoo.it
www.emporiodellearti.com

151117_contenuto_sponsorizzato

[9/15]

Lascia una risposta

*