LA BELLA PRINCIPESSA ADDORMENTATA NEL BOSCO

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 0

Dopo i successi sold out delle scorse settimane, domenica 2 febbraio 2020, alle 11,30, al Teatro San Genesio (vicino Piazza Mazzini), la Compagnia I Ridikulus porta in scena per l’ultima volta lo spettacolo ricco di sorprese e di risate “La bella principessa addormentata nel bosco”: un riaddattamento comico, emozionante ed interattivo della celebre fiaba di Perrault.

Tre fatine simpatiche e pasticcione accudiscono in gran segreto nel bosco la principessa Aurora, vittima di un maleficio della strega Malefica.
La strega infatti non essendo stata invitata a palazzo il giorno della nascita della principessa, condanna la piccola a morte il giorno del suo sedicesimo compleanno attraverso la puntura di un fuso.
E’ il giorno del sedicesimo compleanno della principessa e la strega Malefica è alla ricerca disperata di Aurora.
Riusciranno le fatine, con l’aiuto dei bambini, a far si che la principessa non resti vittima della strega? Riuscirà il principe Filippo ad aiutare nell’impresa il nostro pubblico?
Bambini e genitori rideranno e sogneranno tantissimo con questo nuovo allestimento della compagnia teatrale “i Ridikulus”.

Età: dai 3 anni
Costo: 10 euro per adulti e bambini; gratis minori di 3 (seduti in braccio)
Prenotazione obbligatoria: 3347475332 (anche Whatsapp) – teatro.ridikulus@gmail.com

Teatro San Genesio
Via Podgora 1

151117_contenuto_sponsorizzato

[6/10]


Lascia una risposta

*