LO STREGATO MONDO DI MALEFICA

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 0

Domenica 26 gennaio 2020, alle 17, al Teatro Sacri Cuori (zona Villa Chigi) va in scena lo spettacolo musicale per tutta la famiglia “Lo stregato mondo di Malefica”.

Nel regno di Henbane è festa: è appena nata Aurora, la glia del Re Stefano, e tutte le fate sono state invitate per farle da madrine. Soltanto la per da Male ca viene esclusa dai festeggiamenti e decide di vendicarsi lanciando un incantesimo. All’età di sedici anni la giovane principessa Aurora si pungerà con un fuso e cadrà addormentata in un sonno profondo; potrà svegliarsi soltanto grazie al bacio di un innamorato. Ma Male ca ha un altro motivo per vendicarsi di Re Stefano, un motivo ben più profondo e personale, una ferita che riempie il suo cuore di rancore. Soltanto il vero amore del principe Filippo per Aurora potrà spezzare l’incantesimo e riappaci care Male ca e Re Stefano. La fiaba della Bella Addormentata è rivisitata dal punto di vista di Malefica, sviluppando una trama parallela che arricchisce la struttura della fiaba tradizionale.

Lo spettacolo è arricchito da coreografie e da canzoni che si integrano con il recitato creando una sequenza di momenti divertenti e di forte impatto emotivo.

Età: dai 3 anni
Costo: 7 euro spettacolo
Prenotazioni: 3929782629 (anche sms)

Scarica la locandina:

Teatro Sacri Cuori
Via Magliano Sabina 33

151117_contenuto_sponsorizzato

[7/20]

Lascia una risposta

*