CHE FINE HA FATTO LA BEFANA

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 0

Lunedì 6 gennaio 2020, alle 11, al Teatro Furio Camillo va in scena lo spettacolo per bambini “Che fine ha fatto la Befana” di e con Linda Di Pietro.

Che fine ha fatto la Befana racconta la misteriosa sparizione della Befana a pochi giorni dall’Epifania. Il mondo è sgomento e nessuno sa cosa pensare, la cara vecchia Befana non ha lasciato traccia. I bambini sono inconsolabili, ma così è. Un divertente spettacolo che ci mostra aspetti inconsueti della figura tanto amata e popolare, racconta in modo originalissimo di come la tradizione faccia fatica a stare al passo coi tempi, e del desiderio di essere amati e accettati che appartiene proprio a tutti. Saranno i bambini come al solito ad essere maestri nell’arte di vivere con grande cuore e senza pregiudizi.

Lo spettacolo fa parte della Rassegna le Domeniche dei Bambini che, eccezionalmente in occasione della festa della Befana, cambia giorno della settimana. Dalla settimana successiva si ritorna all’appuntamento fisso della domenica mattina alle ore 11.

Durata: 50 minuti
Età: dai 3 anni
Costo: 8 euro bambini, 10 euro adulti
Prenotazioni: 0697616026 | info@teatrofuriocamillo.it

Teatro Furio Camillo
via Camilla 44
t. 0697616026
info@teatrofuriocamillo.it
www.teatrofuriocamillo.it

151117_contenuto_sponsorizzato

[10/10]

Lascia una risposta

*