IL PICCOLO PRINCIPE AL TEATRO PLANET

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 0

Sabato 21 dicembre 2019, al Teatro Planet (zona Villa Fiorelli), va in scena una versione per bambini della fiaba di Antoine de Saint-Exupéry “Il Piccolo Principe”, che narrà in maniera ironica e coinvolgente, l’incontro tra un bambino e un aviatore sognatore precipitato nel deserto del Sahara.
Mentre il pilota tenta di riparare il suo aeroplano il bambino decide di raccontargli l’avventura che l’ha portato dal piccolo Asteroide B612 alla Terra.
Il suo viaggio straordinario lo porta a fare la conoscenza di personaggi adulti particolarmente bizzarri: una regina autoritaria, un uomo molto vanesio, un ubriaco strampalato, un uomo d’affari molto serio e preciso, un povero uomo che fa il terribile mestiere di accendere e spegnere un lampione ogni minuto ed una geografa che non sa come sia fatto il mondo e che gli consiglia di recarsi sul pianeta Terra.
Sarà proprio su questo pianeta sconosciuto che incontrerà un Serpente ed una Volpe (due marionette) che gli faranno capire quanto è speciale il rapporto con la sua amica Rosa e che… “si vede bene solo con il cuore, l’essenziale è invisibile agli occhi”.

Età consigliata: da 4 anni
Costo: 7 euro
Prenotazione obbligatoria: 3930453916

Scarica la locandina:

Teatro Planet
Via Crema 14

151117_contenuto_sponsorizzato

[E20]

Lascia una risposta

*