IL NATALE IN UN DISEGNO! LABORATORIO GRATUITO PER FAMIGLIE

pubblicato in: laboratori, Z_redazionale | 0

Domenica 15 dicembre 2019, alle 10, a Mentesociale (Centocelle) è in programma il laboratorio gratuito per famiglie “Il Natale in un disegno!”. Si tratta di un laboratorio di Natale per bambini dai 3 anni in su e per i loro genitori, con merenda finale per festeggiare insieme le festività che si avvicinano!

Il Natale è una festività che porta con sé un pizzico di magia; per i bambini è mistero, fantasia, un momento di attesa, ingredienti che crescendo, per diverse ragioni, gli adulti tendono a dimenticare. Il nostro incontro, rivolto a genitori e figli, si propone di fare un viaggio alla riscoperta delle emozioni, dei luoghi e dei significati che il Natale rappresenta per ognuno di noi. Il 15 dicembre, alle ore 10, presso MenteSociale, le famiglie realizzeranno un disegno congiunto lasciandosi guidare dalla fantasia e dalla spontaneità dei bambini. I disegni realizzati potranno essere portati a casa come ricordo di un momento condiviso ed emozionante, un ponte tra i vissuti e i ricordi dell’esperienza unica di questo periodo per due generazioni diverse: quella del bambino e quella del genitore.

Al termine del laboratorio infine, festeggeremo insieme il Natale con una piccola merenda offerta da MenteSociale.

ASPETTI ORGANIZZATIVI E COSTI
Ilaboratorio si terrà alle ore 10 di domenica 15 dicembre ed è aperto ai bambini dai 3 anni in su e ai loro genitori.
L’incontro è totalmente gratuito e prevede una merenda di natale per festeggiare insieme le festività che si avvicinano.

PER INFO E PRENOTAZIONI
Per chiedere informazioni o per prenotarti chiamai al numero 0664014427 (lun-mer-gio-ven 10-13; mar 17-20) oppure inviare una mail a info@mentesociale.it con nome, telefono, nome e età del bambino.

MenteSociale
Via dei Castani 170
t. 0664014427
info@mentesociale.it
www.mentesociale.it

151117_contenuto_sponsorizzato

[2/10]

Lascia una risposta

*