SPETTACOLO NATALIZIO PER FAMIGLIE “NATALE IN CASA TREMOTINO”

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 0

Domenica 15 dicembre, alle 15,30 e alle 17,30, al Villaggio di Natale a Marconi è in programma lo spettacolo natalizio per famiglie “Natale in casa Tremotino”.

Tremotino è un folletto dispettoso che odia il Natale e le storie a “lieto fine”, Aurora è una mezza-fata che vuole diventare una fata completa e per farlo dovrà compiere una buona azione e convincere Tremotino ad aiutarla proprio il giorno della vigilia di Natale. L’impresa sembra impossibile. A rendere il tutto più difficile ci penseranno la principessa Raperonzolo, Hansel e Gretel, Biancaneve e il principe Enrico di Ferro.
Riuscirà Tremotino ad aiutare i suoi amici e ad essere più buono, almeno il giorno di Natale?
Uno spettacolo musicale per tutte le età, ricco di magia ed esilaranti colpi di scena, che raccoglie le più celebri fiabe dei fratelli Grimm in una messa in scena coinvolgente e spumeggiante.

Alla fine potrete farvi fotografare insieme ai personaggi dello spettacolo e visitare il Villaggio di Natale a Marconi, dove potrete incontrare Babbo Natale in persona!

Età consigliata: dai 2 anni
Costo: l’ingresso al Villaggio è gratuito, lo spettacolo costa 7 euro, i bambini sotto i 3 anni non pagano (ma stanno in braccio ai genitori)
Prenotazione obbligatoria: 3343608324 (anche tramite WhatsApp), 0698266264, promozione@lifraweb.com

Scarica la locandina:

Teatro Santi Aquila e Priscilla
Via Pietro Blaserna 105

151117_contenuto_sponsorizzato


[E20]


Lascia una risposta

*