PATAPOUF. UN CIRCO IN SOFFITTA

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 0

Domenica 24 novembre 2019, alle 11 e alle 17 (sold out), al Circo VolaVoilà (Casalpalocco) riapre la stagione degli spettacoli con “Patapouf. Un circo in soffitta!”.

Giona, bambino moderno amante del calcio e dei videogiochi, si nasconde in soffitta per trovare un po’ di pace dalla mamma. Incuriosito da tutte quelle cianfrusaglie non può fare a meno di rovistare, finendo per trovare i vecchi pupazzi del circo con i quali giocava sua nonna Lucia da bambina…
Anaïs l’acrobata francese, Biagio l’uomo forzuto e la coppia di clown Colette e Augustina detta “Tina”, sono i protagonisti di questo racconto sull’amicizia e sulla forza della cooperazione per il superamento dei grandi ostacoli.

La narrazione si sussegue tra acrobazie aeree e palo cinese, giocoleria e danze sul filo teso, intrighi, dispetti e romanticherie, ambientazioni da sogno e giochi di luce fanno da cornice a questa buffa compagnia giocattolo di circo e al misterioso Direttore che vuole mettere in scena il suo nuovo spettacolo.
Una fiaba per bambini ed ex bambini che vuole ricordare a tutti noi l’importanza del gioco creativo… per non smettere mai di fantasticare!

Con:
Giona Gostoli – Giona
Elisa Capineri – Anaïs
Simona Sciortino – Tina
Mirco Morreale – Biagio
Camilla Paoluzi – Colette
Annapaola Lorenzi – La mamma (voce)
Giulia Ogrizek – Nonna Lucia (voce)

Età: adatto a bambini e adulti
Costo: evento di raccolta fondi destinato alla promozione e ricerca di nuovi soci
Prenotazione obbligatoria (posti limitati): eventivolavoila@gmail.com – 3421949903 – 3421949903

VolaVoilà
Via dei Pescatori snc (angolo via di Casalpalocco)
00124 Casalpalocco – Roma
t. 3421949903
eventivolavoila@gmail.com
www.volavoila.it

151117_contenuto_sponsorizzato

[7/10]

Lascia una risposta

*