LE FATE TURCHINE GOT TALENT – IL CENTRO ESTIVO 2019 DE LE FATE TURCHINE

pubblicato in: eventi, Z_redazionale | 0

Il centro estivo “Le Fate Turchine” si tiene in una splendida struttura collocata in un preciso contesto ambientale: lontana dal caos, circondata da un ampio parco privato con un bellissimo laghetto. La struttura è stata creata ad hoc per soddisfare tutte le esigenze dei bambini ma anche quelle dei genitori.

Durante il centro estivo Le Fate Turchine, aperto dal lunedi al venerdi, dal 1° luglio al 30 agosto, i bambini avranno modo di apprendere nozioni di lingua inglese tramite l’insegnamento con metodologia Hocus & Lotus, di vivere a contatto con la natura grazie agli spazi esterni e all’orto didattico de Le Fate Turchine ma, soprattutto, di vivere appieno l’energia dell’estate grazie a due piscine esterne adatte all’età dei bambini. Non mancherà divertimento, creatività e voglia di sperimentare e divertirsi, il tutto sempre grazie ad uno staff altamente qualificato, che contribuisce a rendere l’estate di ogni bambino unica e magica.

Il centro estivo è aperto a tutti i bambini da 6 mesi a 10 anni di età. I bambini saranno suddivisi in 5 classi, per fasce di età omogenee.

La struttura è inoltre dotata di una cucina interna, provvista di attestato HACCP, che garantisce un’alimentazione corretta lungo tutta la giornata, dalla prima colazione, alla merenda, grazie a una scelta di ingredienti di qualità necessari allo sviluppo del bambino nelle differenti età. Le pietanze vengono cotte a vapore, bollite o stufate, senza aggiunta di sale e/o zucchero.

Il tema di quest’anno “Got Talent” è un viaggio alla scoperta dei talent, ogni settimana infatti i bambini saranno protagonisti di strabilianti performance per poi portare a casa un ricordo delle loro esibizioni.
Ogni settimana sarà lanciata la sfida di gruppo ed individuale per tirare fuori quel talento nascosto, sperimentandolo in prima persona.
Un’estate tutta da scoprire in compagnia de Le Fate Turchine.

Per info e prenotazioni: www.centroestivolefateturchine.it

Asilo e Scuola dell’Infanzia Le Fate Turchine
Via delle Fornaci di Tor di Quinto 10
0662280465 – 3311931443

151117_contenuto_sponsorizzato

[3/10]


Lascia una risposta

*