IL PESCIOLINO D’ORO A MONTEVERDE

pubblicato in: spettacoli, Z_redazionale | 0

Sabato 25 maggio 2019, alle 16, al Nananà con-fusion bistrot (Monteverde) la compagnia teatrale Bolle Spaziali porta lo spettacolo teatrale per bambini “Il pesciolino d’oro”. Lo spettacolo si tiene all’aperto con merenda.

La fiaba è rappresentata mediante un allestimento scenico vivace, con colori e musiche coinvolgenti. Lo spettacolo inoltre offrirà ai bambini spettatori la possibilità di interagire verbalmente durante alcune scene della rappresentazione.

Tutto procede bene nella povera dimora del vecchio pescatore e di sua moglie Isabella, lei si occupa della casa e lui di procurar del cibo per tutti e due.
Sono passati i tempi in cui pescare significava anche guadagnare ed ora il vecchio pescatore si limita a portare a casa quanto basta per seguitare a vivere, trascorrendo però le intere giornate seduto sugli scogli ad ascoltare la voce del mare in tutta serenità.
Per la vecchia Isabella la vita però non è così tranquilla, lei desidera più di quel che ha, perciò è sempre scontenta e scontrosa con il povero marito. Un bel giorno il vecchio prende un pesce molto strano, pesante, parlante e tutto d’oro, che pur di essere lasciato andare offre al pescatore di esaudire ogni sua richiesta…

Durata: 50 minuti
Età: 2-10 anni
Costo: 10 euro (incl. merenda)
Prenotazione obbligatoria: petracheng@yahoo.it | 3383609134
Link: https://www.facebook.com/PetraChengLab/ | www.petrachenglab.it

Scarica la locandina:

Lo stesso spettacolo sarà replicato sabato 1° giugno, alle 16, a Roma Teatri – via Gina Mazza, 15 (Ponte Mammolo), il costo è di 7 euro per i bambini e di 7 euro + 2 euro di tessera annuale per gli adulti.

NANANÀ con-fusion bistrot
Via Antonio Cesari 2

151117_contenuto_sponsorizzato

[13/20]

Lascia una risposta

*