AD ARF, LABORATORI SINNOS PER BAMBINI CORAGGIOSI

pubblicato in: eventi | 0

Dal 24 al 26 maggio 2019, all’interno di “ARF! Il Festival del fumetto” in programma al Mattatoio di Testaccio, la casa editrice per bambini Sinnos sarà presenta per la prima volta con un proprio stand. Ospiti speciali del programma della ricca sezione Kids saranno gli artisti fiamminghi Stefan Boonen e Melvin, che saranno protagonisti di due incontri del loro tour romano organizzato con il Flanders Literature, in occasione dell’uscita dell’ultimo libro “Campo Bravo”.

L’appuntamento aperto al pubblico è previsto per sabato 25, alle 12,15: CAMPO BRAVO, un’avventura coraggiosa per Teo, il bambino più in gamba di tutti i tempi.
I bambini dai 6 anni disegneranno insieme a Melvin, mentre ascolteranno dall’autore le avventure del piccolo Teo alle prese con un campo estivo decisamente fuori dal comune.
Il laboratorio è gratuito e prenotabile dal sito.

Domenica 26 maggio ci sarà Federico Appel che, alle 18,15 con il suo La grande rapina al treno, accompagnerà i bambini in un viaggio avventuroso, costruendo insieme a loro i vagoni su cui partire.
Dai 5 anni, laboratorio gratuito e prenotabile dal sito.

Link: www.arfestival.itwww.sinnos.org

ARF! Festival
Piazza Orazio Giustiniani 4

Lascia una risposta

*