ALLA SCOPERTA DELLA GEOGRAFIA. VIAGGIO TRA SCIENZA E ARTE

pubblicato in: eventi | 0

Fino al 25 maggio 2019, la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università La Sapienza ospita attività a tema geografico, completamente gratuite: laboratori, spettacoli, visite guidate con l’obiettivo di far conoscere e avvicinare il grande pubblico alla geografia.

Docenti e studenti dei Corsi di Laurea, esperti ed educatori dell’Associazione Italiana Insegnanti di Geografia accolgono e coinvolgono famiglie, ragazze e ragazzi, appassionati e curiosi dalla materia, viaggiando insieme a loro alla scoperta della geografia, esplorando un percorso ricco di nuove ed emozionanti attività.

Scarica il programma degli appuntamenti

L’iniziativa è a cura dell’Associazione Italiana Insegnanti di Geografia (AIIG), in collaborazione con il Corso di Laurea magistrale in Gestione e valorizzazione del territorio, il Corso di Laurea triennale in Scienze geografiche per l’ambiente e la salute della Sapienza Università di Roma con il patrocinio di Legambiente, ed è parte del programma di EUREKA! ROMA 2019, promosso da Roma Capitale e realizzato in collaborazione con SIAE.

Informazioni e contatti:
www.aiig.iteventi@aiig.itufficiosociale@aiig.it
0649913913

Sapienza Università di Roma
Piazzale Aldo Moro 5

Lascia una risposta

*