IL GIGANTE EGOISTA

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 1

Sabato 18 maggio 2019, alle 16, al Roma Teatri (Ponte Mammolo) va in scena lo spettacolo teatrale per bambini “Il Gigante Egoista”.

Tratto dalla fiaba immortale di Oscar Wilde, racconta la storia di un gigante che non vuole far giocare i bambini nel suo giardino perché è egoista e vorrebbe tenere tutte le cose belle per sè.
Costruisce un muro dietro il quale c’è il suo magnifico giardino pieno di alberi e fiori, i bambini saranno costretti a giocare per strada in mezzo alle macchine e allo smog. Passano i mesi e lui vede fiorire i giardini dei vicini, arrivare la primavera e nel suo invece c’è solo freddo ed inverno. Quindi si rende conto che solo rompendo il muro e facendo giocare i bambini nel suo giardino la primavera sarebbe arrivata.
Allora il gigante e i bambini lo distruggono e giocheranno sempre nel giardino… Il gigante da egoista diventa buono.

“Il Gigante Egoista” è uno spettacolo della compagnia “Bolle Spaziali”.

Lo spettacolo è rappresentato mediante un allestimento scenico vivace, con colori e musiche coinvolgenti. Inoltre offrirà ai bambini spettatori la possibilità di interagire verbalmente durante alcune scene della rappresentazione.

Durata: 50 minuti
Età: 2-10 anni
Costo: 7 euro + 2 euro di tessera annuale (solo per gli adulti)
Prenotazione obbligatoria: petracheng@yahoo.it | 3383609134
Link: https://www.facebook.com/PetraChengLab/ | www.petrachenglab.it

Scarica la locandina:

Roma Teatri
Via Gina Mazza 15

151117_contenuto_sponsorizzato

[12/20]

Una Risposta

  1. 769495 820947Aw, this was a truly nice post. In concept I wish to put in writing like this moreover – taking time and actual effort to make an outstanding article nevertheless what can I say I procrastinate alot and not at all appear to get something done. 749376

Lascia una risposta

*