SPETTACOLO “UN FILO DI STORIE” DI ANGELO BOGGIA

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 0

Sabato 6 aprile 2019, alle 16,30, presso l’Accademia d’Arte dei bambini (Pigneto) andrà in scena uno spettacolo di Angelo Boggia (già autore di “Fosca e la Luna”) dal titolo “Un filo di storie” tratto dal suo ultimo libro (ed. Rapsodia 2018).

Piccole storie in rima non legate da un tema comune ma che affrontano tematiche diverse (solitudine, diversità, attenzione verso l’ambiente, consapevolezza).
Sono unite da un filo che si dipana lentamente dal titolo della copertina, attraversando testi e disegni, fino ad arrivare alla quarta di copertina. Un filo disegnato realmente, ma che immagina di unire, virtualmente, tutte le storie del mondo legate in qualche modo ad un sentire comune. Un filo fatto di allegria, musica e sentimenti che accomunano i bambini, e non solo, a tutte le latitudini.

Come nel libro, anche nello spettacolo un filo arancione uscirà da un cappello colorato per unire tutte le storie. Usciranno anche personaggi, musica e suoni, sempre tenuti insieme da quel filo che lega indissolubilmente grandi e piccini.

“Un filo di storie” è un pezzetto di Meraviglia. Che inizi a leggere chi ne ha voglia.

Durata: 50 minuti
Età: 2-10 anni
Costo: 15 euro a famiglia
Prenotazione obbligatoria: petracheng@yahoo.it | 3383609134
Link: https://www.facebook.com/PetraChengLab/ | www.petrachenglab.it

Scarica la locandina:

Accademia d’Arte dei bambini
Via Giovanni de Agostini 71

151117_contenuto_sponsorizzato

[8/20]

Lascia una risposta

*