CORSI DI INGLESE ESTIVI PER BAMBINI E RAGAZZI AL BRITISH COUNCIL A ROMA

pubblicato in: zona: varie | 0

151117_contenuto_sponsorizzato

Quest’estate regala ai tuoi figli l’opportunità di sviluppare un atteggiamento positivo verso lo studio della lingua inglese, che li accompagnerà per la vita.

Il British Council, l’ente culturale britannico, è presente in oltre 100 Paesi nel mondo e offre ai propri docenti un continuo confronto con i colleghi operanti in altri contesti. Dal continuo confronto internazionale nascono anche i corsi estivi di inglese per bambini e ragazzi del British Council.

La proposta si rivolge ai bambini della scuola primaria e ai ragazzi della scuola media e superiore. A Roma, nella moderna e accogliente sede di Via di San Sebastianello, 16, a due passi da Piazza di Spagna, per l’estate 2019 il British Council propone una mini full-immersion nella lingua inglese, progettata per i più giovani per essere un’esperienza interessante e stimolante, nella quale gli studenti possano possano avvicinarsi, o riavvicinarsi, alla lingua inglese con serenità e entusiasmo.

Studiare l’inglese con il British Council, noto in tutto il mondo per competenza e serietà, permetterà ai vostri figli di imparare con insegnanti esperti e professionali, formati per l’insegnamento ai bambini e ragazzi, nonché di divertirsi con canzoni, giochi e creatività e, per i più grandi, anche cimentandosi nella produzione di un film.

Con i corsi estivi di inglese del British Council gli studenti impareranno o miglioreranno l’inglese attraverso attività stimolanti, utilizzando materiali innovativi, e supporti didattici in costante aggiornamento. Progettati dai docenti e ricercatori del British Council, i corsi hanno l’obiettivo di accrescere progressivamente la sicurezza dei bambini e dei ragazzi verso la comunicazione in lingua inglese ponendo, al contempo, una forte attenzione allo sviluppo di ogni studente verso una piena individualità.

Iscrivere i vostri figli ai corsi del British Council è molto semplice.
Per i bambini della scuola primaria è sufficiente contattare il Customer Services al numero di telefono 06478141 o recarsi nella sede di Via di San Sebastianello 16 negli orari di apertura: lunedì-venerdì 9- 19,30 e sabato 9,30 – 160.
Per i ragazzi della scuola secondaria è necessario prenotare online e sostenere poi nella nostra sede un test di livello, gratuito e non vincolante, strutturato come momento di semplice verifica. A seconda della loro età, bambini e ragazzi sosterranno un test diverso, progettato specificamente per loro.

Informazioni e prenotazioni online: https://www.britishcouncil.it/inglese/corsi-bambini-ragazzi/summer-estate/roma?utm_source=roma-per-bambini&utm_medium=editorial&utm_campaign=summer

151117_contenuto_sponsorizzato

Lascia una risposta

*