DUE CUORI E UNA SINAPSI

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 0

Domenica 24 marzo 2019, alle 11 e alle 18, al Teatro Furio Camillo la compagnia Sbadaclown porta in scena lo spettacolo per tutta la famiglia Due cuori e una sinapsi, con Andrea Arena e Maria Elena Rubbino.

Siete mai stati alla giusta distanza dalla realtà per poterci giocare? Questi due improbabili clown viaggiano qualche naso sopra la realtà o forse poco sotto, ma del resto che importa? Se mai vi fosse capitato di cantare a quattro mani, di danzare con una palla gigante o, spero di no, di incastrarvi in una valigetta fluttuante durante un focoso tango, allora sapreste di cosa stanno parlando.
I nostri due piccoli e distinti Sbada Clown, in un susseguirsi di catastrofici imprevisti, egocentrici contenziosi e inadeguate destrezze, dimostreranno l’inconfutabile inaffidabilità delle sedie pieghevoli e l’esilarante mistero di una storia in cui la soluzione giusta non è giammai la più scontata!

Compagnia Sbadaclown

Lo spettacolo è inserito nella rassegna teatrale “Le Domeniche dei Bambini” che si terrà tutte le domeniche alle ore 11 al Teatro Furio Camillo.

Durata: 50 minuti
Età: dai 3 anni
Costo: 8 euro bambini, 10 euro adulti
Prenotazioni: 0697616026 | info@teatrofuriocamillo.it

Teatro Furio Camillo
via Camilla 44
t. 0697616026
info@teatrofuriocamillo.it
www.teatrofuriocamillo.it

151117_contenuto_sponsorizzato

[4/10]

Lascia una risposta

*