Officine Farneto: il Brunch del sabato e la Fattoria didattica con i cavalli

Forte del consolidato successo del “Brunch della Domenica”, il Bistrot di Officine Farneto, arriva con una nuova accattivante proposta appositamente studiata per i più piccoli: il “Brunch del Sabato con Fattoria didattica”, organizzato in collaborazione con la Società Ippica Romana “La Farnesina”.

 

Dalle 12,30 il consueto ricchissimo brunch: lasagne tradizionali e bianche con le verdure, tacchino gigante con salsa al burro, polpettone, carpaccio, polpette, verdure, insalate, formaggi e affettati selezionati in tutta Italia. L’angolo dei fritti, con i supplì rigorosamente fatti in casa, all’amatriciana, cacio e pepe, n’duja e tanti altri gusti! E per i golosi, l’angolo dei dolci, con pancake, torte, crostate e, per finire, gli infusi. Per i bambini, un menu dedicato, sano ma gustoso, arricchito, per la loro gioia, da zucchero filato, caramelle e dalla immancabile “fontana di cioccolato”.

Dalle 14 alle 15 la Fattoria Didattica nell’adiacente circolo La Farnesina, polo di eccellenza e riferimento per il mondo agonistico e non solo: un luogo storico dell’equitazione italiana in un processo di rinnovamento, costruito in un habitat naturale e confortevole per i cavalli, nato per facilitare la relazione uomo-animale. Un complesso che permette di offrire un’attività equestre diversificata: non solo scuola, ma anche centro di riabilitazione, di terapia, di integrazione sociale.

Qui i bambini, accompagnati da personale specializzato, potranno iniziare percorsi di conoscenza e avvicinamento agli animali, come la spazzolatura e la sellatura, sviluppando quella speciale emozione che è data dal particolare rapporto, la progressiva fiducia e relazione anche affettiva che si instaura con il cavallo.

Prezzi: 20 euro per gli adulti; 10 euro per i bambini
Per informazioni e prenotazioni: 3343779419

Il Bistrot di Officine Farneto
Via dei Monti della Farnesina 77


Via dei Monti della Farnesina, 77
Roma