FINALMENTE IL NUOVO EXE
IL BRUNCH DELLA DOMENICA ALL’EUR

pubblicato in: mangiare, ZZ_HP1-sabato, Z_redazionale, z_topnews | 0

Forte del consolidato successo del brunch della domenica al Bistrot di Officine Farneto, Perla si lancia in una nuova avventura e porta la sua squadra all’Exe. Il Locale giovane, moderno, arredato con cura nei minimi particolari, in uno dei quartieri più belli ed eleganti della Capitale: l’Eur.

Come al Bistrot di Officine Farneto, il brunch della domenica all’Exe è rivolto soprattutto alle famiglie e ai bambini: spazio giochi all’interno con animatrice, tanto divertimento, senza rinunciare al buon cibo. Lasagne tradizionali, lasagne bianche con le verdure, tacchino gigante con salsa al burro, polpettone, carpaccio, polpette, verdure, insalate, formaggi e affettati selezionati in tutta Italia. L’angolo dei fritti, con i supplì rigorosamente fatti in casa, all’amatriciana, cacio e pepe, n’duja e tanti altri gusti! E per i golosi, l’angolo dei dolci, con pancake, torte, ciambelloni e per finire i nostri infusi. E per i bambini, un menu dedicato, sano ma gustoso, arricchito, per la loro gioia, da zucchero filato, caramelle e dalla immancabile “fontana di cioccolato”.

Tutte le domeniche, Danilo Mercuri in cucina, Perla Ambrosetti e Alessio Marcolini in sala vi aspettano all’Exe, Viale della Civiltà Romana 1 – 00144, Roma, dalle 12,30 alle 15,30 per accompagnarvi e coccolarvi in un pranzo della domenica come tradizione vuole.

Prezzi: 20 euro per gli adulti; 10 euro per i bambini
Per informazioni e prenotazioni: 0688922540 – 3343779419

Exe
Viale della Civiltà Romana 1

151117_contenuto_sponsorizzato

Lascia una risposta

*