IL MOSTRO LUNARE

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 0

Sabato 9 marzo 2019, alle 16,30, e domenica 10, alle 11, al Teatro Kopò (Quadraro) va in scena lo spettacolo Il mostro lunare (in caso di grande richiesta verrà aggiunta un’ulteriore replica il sabato 9 marzo alle ore 18, consultare il sito).

Lo spettacolo ha come protagonisti due “Monster Puppets” a capo della loro astronave Roger, in rotta di ritorno per il pianeta Ciuffix, se non che, durante una notte, il capitano Gasparotto e la sottotenenteLotte fanno tutti e due lo stesso sogno: una magica Fata, che gli avrebbe esaudito un desiderio se avessero formulato lo stesso pensiero contemporaneamente e a voce alta.
Ma ahimé, i due, in tanti tentativi, non riescono mai a trovarsi d’accordo su cosa esaudire. Alla fine si arrabbiano litigando e augurandosi reciprocamente di andare a finire sulla luna. Dicendolo, quindi, in contemporanea il desiderio si avvera.
Sarà proprio sulla luna che incontreranno il Mostro Lunare, che rimasto solo da millenni, diventerà un loro amico e li aiuterà a tornare a casa. Insieme cominceranno a cercare il Mago delle Sfere, che con la sua magia, è il solo in grado di farli ritornare sulla loro astronave Roger.
Lunetto, il nome che Capitan Gasparotto ha dato al Mostro Lunare, è l’unico a sapere dove potertrovare il grande Mago, e li accompagnerà per tutta la luna, fino al bosco dei suoni, con i suoi abitanti colorati e canterini. A questo punto i tre amici saranno in grado di trovare il Mago delle Sfere, ma soprattutto, riusciranno a tornare a casa?

Di e con: Emanuele Poletti
Durata: 55/60 minuti
Genere: Hand Puppet Show

Per informazioni: 0645650052 – 3738720558 – botteghino@teatrokopo.it
Costo: adulto/bambino 6 euro
Link Acquisto online: https://teatrokopo.it/spettacolo/mostro-lunare/
Non è possibile prenotare telefonicamente, sarà valido solo l’acquisto. E’ consigliabile acquistare qualche giorno prima dell’evento online (dal sito del teatro) o presso il botteghino del teatro.

Teatro Kopó
Via Vestricio Spurinna 47
(Metro A – Numidio Quadrato)
t. 0645650052 – 3738720558
whatsapp 3738720558
botteghino@teatrokopo.it
https://teatrokopo.it

151117_contenuto_sponsorizzato

[4/5]

Lascia una risposta

*