FESTA DEI FOLLI AL LUNEUR PARK

pubblicato in: eventi, ZZ_HP2-domenica, Z_redazionale, z_topnews | 0

Tutti i week end dal 9 al 31 marzo colori, giochi e allegria invadono i sentieri del Giardino delle Meraviglie del Luneur Park, per festeggiare la bella stagione e rendere l’atmosfera più Frizzante e Folle che mai!

Folle come gli Artisti che nei week end di Marzo popoleranno il Luneur Park! Tra le giostre e i giochi del Parco si esibiranno per tutto il giorno Trampolieri tra le Nubi, Clown Pasticcioni, Mangia Fuoco Sputa Neve, Matti Giocolieri, Farfalle Contorsioniste… e tanti altri ancora! Tutti pronti a stupirvi e coinvolgervi con scherzi, giochi e spettacoli dell’antica arte circense.

Imperdibile il doppio appuntamento con La Parata dei Folli: alle 12,30 e alle 16,30. Unitevi a saltimbanchi, trampolieri, acrobati, giocolieri, mimi e ballerini per raggiungere la terra delle Farfalle e partecipare alla Baby Dance… più Folle di sempre!

Se anche in voi c’è un pizzico di Follia, correte a scatenarvi nel Giardino delle Meraviglie… sarete in buona compagnia e il divertimento è assicurato per grandi e piccini!
La Festa dei Folli vi aspetta dalle 10 alle 18 nei seguenti giorni:
– Sabato 09 e domenica 10 marzo
– Sabato 16 e domenica 17 marzo
– Sabato 23 e domenica 24 marzo
– Sabato 30 e domenica 31 marzo

Per info e biglietti: https://www.luneurpark.it/festa-dei-folli/

Luneur Park
Via delle Tre Fontane 100
www.luneurpark.it

151117_contenuto_sponsorizzato

[9/10]

Lascia una risposta

*