IL MONDO DI OZ

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 0

Domenica 10 marzo 2019, alle 16, al Teatro Sacri Cuori (zona Villa Chigi) va in scena lo spettacolo per tutta la famiglia “Il Mondo di Oz”.

Tre simpatici folletti, i Mastichini, abitanti del mondo di Oz, su ordine di Glinda, la strega buona del Nord, attraverso un incantesimo trascinano la piccola Dorothy, anima pura, nel loro mondo con l’intento di distruggere la strega cattiva dell’Est. Ignara di ciò Dorothy vuole solo tornare a casa e scopre che l’unico in grado di aiutarla è il Grande e Potente Oz. Si incammina perciò sul sentiero dorato, la strada che conduce alla Città di Smeraldo, sontuoso palazzo dove il mago vive. Ostacolata dalla strega cattiva dell’Est e con l’aiuto di nuovi amici, il Leone codardo, l’Uomo di Latta e lo Spaventapasseri riuscirà nel suo intento: troverà il Mago di Oz e sconfiggerà la strega cattiva dell’Est.
Grazie a questa avventura Dorothy comprenderà l’importanza dell’amicizia senza la quale non avrebbe mai avuto il coraggio di affrontare le sue paure e le sue debolezze. Capirà che bisogna sempre lottare con ardore per ottenere ciò che si desidera senza arrendersi mai. Questa esperienza indimenticabile la farà crescere e solo dopo aver appreso il senso più profondo della vita potrà finalmente tornare a casa.
Musiche, canzoni e coreografie arricchiscono la storia rendendola fruibile e adatta ad un pubblico di bimbi piccoli, ma anche di bimbi più grandi.

Età: dai 3 anni
Costo: 7 euro adulti e bambini
Prenotazione obbligatoria: 3929782629

Clicca per ingrandire la locandina:

Teatro Sacri Cuori
Via Magliano Sabina 33

151117_contenuto_sponsorizzato

[6/11]

Lascia una risposta

*