VALIGIE DI SOGNI AL CIRCO VOLAVOILA’

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 0

Domenica 10 marzo 2019, alle 17, al Circo VolaVoilà (Casalpalocco) va in scena “Valigie di sogni”: uno spettacolo dal sapore retrò adatto a tutta la famiglia.

Suona la sirena del transatlantico Augustus sul molo di Genova, il viaggio inizia.
Un gruppo di emigranti dell’Italia anni ’30 parte alla ricerca della fortuna verso il Nuovo Mondo, l’ambitissima New York è la meta.
Il viaggio si prospetta lungo e la fantasia inizia a prendere il sopravvento… ecco dunque che il cameriere di bordo si trasforma in un abile giocoliere e le inseparabili sorelle Binetti, ballerine fallite di Charleston inclini al whisky, volteggiano sul trapezio; sul ponte, il misterioso signor Marte si contende con il capitano in seconda, la bella etoile della Scala di Milano a colpi di magie e bolle di sapone spettacolari.
Un viaggio verso la speranza di un nuovo futuro che trasformerà dei perfetti sconosciuti in un gruppo di amici pronti ad affrontare la vita con un nuovo bagliore nel cuore.

Sette performer, atmosfere retrò, pianoforti e jazz fanno da colonna sonora all’avventura circense più sgangherata di sempre trasformando un transatlantico in un circo. Con la speranza di regalare ai bambini un momento di gioia ma soprattutto di riflessione sul tema dell’ immigrazione che, qualche anno fa, interessava noi italiani in prima persona.

…e voi siete pronti a (ri)scoprire la magia del circo e a tornare a sognare a occhi aperti?
Tecniche: clownerie, magia e illusionismo, acrobatica aerea, danza classica e giocoleria.

Età: per tutta la famiglia
Costo: evento di raccolta fondi destinato alla promozione e ricerca di nuovi soci.
Prenotazione obbligatoria (posti limitati): eventivolavoila@gmail.com – 3421949903

Scarica la locandina dell’evento:

VolaVoilà
Via dei Pescatori snc (angolo via di Casalpalocco)
00124 Casalpalocco – Roma
t. 3421949903
eventivolavoila@gmail.com
www.volavoila.it

151117_contenuto_sponsorizzato

[4/10]

Lascia una risposta

*