FUNNIEST FAMILY AWARD
UNA NOTTE DA OSCAR

pubblicato in: eventi, Z_redazionale | 0

Venerdì 1° marzo 2019, dalle 20, presso l’Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia Le Fate Turchine (Tor di Quinto), è in programma la prima edizione del “Funniest Family Award – una notte da Oscar”, la prima festa di carnevale dedicata al divertimento per tutta la famiglia!

Le Fate Turchine si trasformerà in una location glamour, con un red carpet da Oscar, fotografi e un’attenta giuria pronta a giudicare la migliore maschera di gruppo familgiare.

Una volta entrati nel regno degli Awards, dopo aver percorso il red carpet ed essere passati davanti all’occhio della giuria, adulti e bambini saranno indirizzati in due diversi ambienti. Mentre i bambini si divertiranno con l’animazione a cura de Le Fate Turchine e gusteranno una meravigliosa ed elegante cena a tema Oscar, gli adulti dopo aver assaggiato gustose prelibatezze e dopo aver brindato con esilaranti cocktails si esibiranno in sfrenetiche danze ed esibizioni al karaoke.

Alle ore 23 tutti gli occhi saranno puntati sulla sfilata della collezione “Carnevale 2019 by Le Fate Turchine” indossata dai bimbi partecipanti che si trasformeranno per una sera in vere star, con un ricco pubblico pronto ad applaudire ogni abito sulla passarella.

Il divertimento proseguirà con l’assegnazione del titolo di “Funniest Family Award 2019” alla famiglia che con più originalità e divertimento si era esibita nel suo percorso, fino alle allo scadere della mezzanotte, quando, come in ogni favola, la notte più glamour de Le Fate Turchine sarà giunta al termine per accompagnare tutti nelle proprie case, felici e contenti.

Evento realizzato in collaborazione con Eventi Le Fate Turchine.

Per partecipare occorre acquistare i biglietti in prevendita presso l’Asilo Le Fate Turchine.
Per informazioni: 0662280465 o info@asilolefateturchine.it.

Scarica la locandina:

Asilo e Scuola dell’Infanzia Le Fate Turchine
Via delle Fornaci di Tor di Quinto 10
0662280465 – 3311931443
info@asilolefateturchine.it
www.asilolefateturchine.it

151117_contenuto_sponsorizzato

[1/10]


Lascia una risposta

*