IMPARA L’INGLESE AL MUSEO

pubblicato in: visita guidata, Z_redazionale | 0

Domenica 24 febbraio 2019, alle 10 (in inglese), e alle 12, (in italiano) ARTandSEEK propone due visite guidate per bambini al Museo Etrusco, dove sono esposte le opere dell’artista contemporaneo Mario Schifano ispirate alle opere classiche.

I bambini ammireranno famosi pezzi di arte etrusca quali il Sarcofago degli sposi e impareranno come gli antichi trasferivano nell’arte miti e credenze. I lavori di Schifano prendono ispirazione direttamente dagli artefatti antichi e seguendo le orme dell’artista i bambini saranno impegnati in un’attività di disegno per realizzare la propria figura mitologica.

La visita sarà condotta in inglese per bambini che parlano bene la lingua alle 10 e in italiano, con l’inserimento di vocaboli ed espressioni in inglese, alle 12. La visita dura circa 1 ora e 30 minuti.

Durante i programmi di ARTandSEEK i bambini vengono invitati ad esprimere le proprie idee e opinioni tramite domande a risposta aperta e a fare pratica della lingua inglese in un contesto stimolante e divertente.

Costo: €15 per i soci
Età: dai 5 ai 6 anni e dai 7 ai 12
Prenotazione obbligatoria: www.artandseekforkids.com
Informazioni: info@artandseekforkids.com | 3315224440

Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia
Piazzale di Villa Giulia 9

151117_contenuto_sponsorizzato


[3/5]


Lascia una risposta

*