VISITA GUIDATA PER BAMBINI AL MUSEO NAPOLEONICO

pubblicato in: visita guidata, Z_redazionale | 0

Sabato 2 febbraio, alle 15, Calipso organizza una visita guidata per bambini al Museo Napoleonico. Generale, stratega, imperatore, Napoleone sottomise quasi tutta l’Europa. La sua potenza sembrava non volersi mai arrestare…

In questo museo i partecipanti potranno ammirare quadri, alcuni oggetti personali e gli abiti che ci racconteranno chi era Napoleone e chi erano i personaggi di quel tempo a lui vicini: la bella Paolina, sua sorella; il Re di Roma, suo figlio; la ribelle Carlotta, sua nipote.

Appuntamento: alle 14,45 in Piazza di Ponte Umberto I, 1
Età consigliata: 3-8 anni
Contributo visita: 6 euro; un adulto accompagnatore gratis per ogni bambino
Prenotazione obbligatoria:
Per chi prenota la prima volta con Calipso | Link per chiè gia socio Calipso
Una volta inviati questi dati tramite modulo o via e-mail vi risponderanno con una mail con la conferma della vostra prenotazione.

Gli eventi dell’Ass. Calipso sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) a mezzo e.mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di 2 euro con scadenza 31.12.2019 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. Il tesseramento è obbligatorio solo per i maggiorenni.

Associazione Culturale Calipso
calipsodivertarte@gmail.com
www.facebook.com/associazioneculturalecalipso

151117_contenuto_sponsorizzato


[7/20]


Lascia una risposta

*