PICCOLO PRINCIPE. SPETTACOLO DI MARIONETTE, ROBOT, PUPAZZI, LASER, E MUSICA ELETTRONICA

Da sabato 12 a domenica 27 gennaio 2019 debutta al Teatro San Carlino “PICCOLO PRINCIPE”, uno spettacolo di marionette grandissime, robot, pupazzi, laser, musica elettronica e sogni adatto a grandi e piccoli spettatori dai 6 anni in poi.

Quello del Piccolo Principe è un viaggio. Un viaggio attraverso le stelle che lo porterà fino alla Terra.
Il Piccolo Principe desidera lasciare il suo pianeta, ha malinconia di cose che non conosce, di mondi inesplorati. La sua amica rosa lo invita a partire e di farsi aiutare dagli uccelli viaggiatori.
Il primo viaggio lo porta su un pianeta il cui unico abitante è uno strano geografo con quattro braccia e due occhi luminosi; il secondo volo lo porta a conoscere uno strano Re che crede di regnare su tutto e tutti ma in realtà non possiede sudditi. Poi il piccolo Principe parte alla volta del pianeta Terra dove spera di incontrare qualche umano con cui scoprire cose sconosciute.
Atterra nel deserto e ad accoglierlo c’è un serpente da cui apprende alcune informazioni sugli umani, poi trova una volpe da cui apprende il concetto di amicizia e poi finalmente un uomo: il signor aviatore a cui il Piccolo Principe insegnerà che l’essenziale è invisibile agli occhi!

Al termine delle repliche domenicali del Piccolo Principe, “Magie e Piccole Illusioni”
Laboratorio gratuito insieme a Camilla Ribechi con la quale, insieme, potrete costruire una piccola illusione ottica facile facile che è alla base dei cartoni animati e di tutto il cinema… Tema? Il Piccolo Principe naturalmente!

Inoltre, se sei venuto a vedere un loro spettacolo negli ultimi tempi potresti essere il vincitore della lotteria di Pulcinella. Controlla sul loro sito se sei il fortunato che si è aggiudicato un abbonamento.

PICCOLO PRINCIPE
dal 12 al 27 gennaio 2019

Cast
Regia: Luigi Saravo
Attori e Burattinai: Caterina Vitello, Emanuele Silvestri.
Scenografia e Disegno Luci: Manuel Reimann
Tecnica: Camilla Chiozza
Maschere e Pupazzi: Francesco Picciotti
Burattini e Costumi: Vera Zamuner

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 699.22.117; Mobile: 329 29.67.328

TEATRO SAN CARLINO
Viale dei Bambini (Orologio ad acqua – Pincio – Villa Borghese)

Lascia una risposta

*