MOSTRAmi ANDY WARHOL

Domenica 3 febbraio 2019, ore 15,30, l’Associazione Culturale Chissà Dove propone “MOSTRAmi ANDY WARHOL”: una visita a doppio circuito genitori-bambini alla mostra su Andy Warhol in corso al Complesso del Vittoriano.

Andy Warhol uno dei più acclamati artisti della storia, ha saputo “spostare” le minestre in scatola dagli scaffali dei supermercati per consegnarli alle pareti dei più importanti musei del mondo.

La vera essenza dell’artista in mostra al Vittoriano raccontata da oltre 170 opere; un percorso che inizia dalle origini artistiche della Pop Art fino ad arrivare alle opere che lo hanno reso celebre.
Un viaggio alla scoperta dell’incredibile vita di un personaggio che ha stravolto la concezione non solo dell’ arte ed estetica ma anche della musica, della e del cinema.

La visita guidata a doppio circuito ha un costo di 15 euro per la coppia adulto – bambino ed include tutto il materiale didattico.
Il costo è di 7 euro per ogni adulto aggiuntivo, e di 8 euro per ogni bambino aggiuntivo.
I bambini fino a 6 anni non pagano ma seguiranno la visita guidata insieme ai loro genitori, escluso il costo del biglietto di ingresso alla mostra.

I costi dei biglietti di ingresso alla mostra sono i seguenti:
– 13 euro (comprensivi di ingresso, auricolare obbligatorio e prenotazione) per gli adulti e i ragazzi dagli 11 anni in su
– 6,00 euro (comprensivi di ingresso e prenotazione) per i bambini 4-10 anni.

Note importanti:
La conferma della prenotazione avviene attraverso il pagamento della quota, da versare improrogabilmente entro il giorno 18 gennaio 2019.
Poiché la segreteria organizzativa della mostra presso il Complesso del Vittoriano ci richiede la prenotazione obbligatoria per il gruppo, per poter partecipare all’evento promosso dall’Associazione Culturale ChissàDove, tutte le famiglie dovranno versare sia il costo della visita guidata che il costo dei biglietti d’ingresso per ciascun partecipante, per permetterci di fare per tempo il bonifico a conferma della prenotazione.Le quote potranno essere versate con due modalità:
– in contanti presso la libreria Il Soffiasogni
– oppure, qualora si fosse impossibilitati a raggiungere la libreria, tramite bonifico bancario intestato a:
-Ass. Culturale Chissà Dove
Iban: IT05G0709238860000000112878
indicando come causale: contributo per Ass. Chissà Dove – Visita Andy Warhol + cognome della famiglia

Vi ricordiamo che è necessario prenotare indicando l’età dei bambini e lasciando un vostro contatto a info@chissadove.it o 3496002087 o 3475871424, anche tramite whatsapp.

È possibile cancellare la prenotazione entro 2 giorni dalla data prevista per la caccia al tesoro scrivendo a info@chissadove.it. In tal caso sarà restituito esclusivamente l’80% della quota pertinente al servizio.

Non si avrà diritto ad alcun rimborso, nei casi in cui:
– la prenotazione venga cancellata oltre il termine consentito
– la prenotazione non venga cancellata e/o non ci si presenti alla visita guidata
– si arrivi in ritardo all’appuntamento programmato e la visita guidata abbia già avuto inizio.

Scarica la locandina:

151117_contenuto_sponsorizzato

[6/10]

Lascia una risposta

*