AL LUNEUR PARK ARRIVA LA BEFANA E L’INGRESSO E’ GRATIS

pubblicato in: eventi, Z_redazionale | 0

Fino al 6 gennaio il Giardino delle Meraviglie ti invita a vivere l’esperienza delle festività più bella della Città tra luci sfavillanti, creature incantate e tante novità per divertire i bambini di ogni età.
Dal 30 dicembre al 6 gennaio non perdere l’appuntamento con la vera Befana, potrai portare la tua Letterina e consegnarla personalmente. La Befana, affiancata da Spazzacamini e dal simpatico Pepe, il buffo Omino di Marzapane, sarà pronta ogni giorno a ricevere letterine e a scattare una foto ricordo con te! Cosa riceverai…dolcetti o carbone?

Tante novità ti sorprenderanno per tutto il periodo di festa: la Pista di Pattinaggio su cui emozionarsi volteggiando con tutta la famiglia; Gokart elettrici per gareggiare su un vero circuito; l’adrenalinico Top Speed, su cui roteare all’impazzata per l’avventura più spericolata e il Mondo di Pepe, un universo animato da splendidi carillon natalizi in cui sarà possibile incontrare dal vivo il buffo Omino di Marzapane e cimentarsi nel Laboratorio a tema! Imperdibile la mitica Tomboluna, per giocare e vincere tanti doni messi in palio da Luneur Park e Centrale del Latte di Roma, un’azienda con una lunga storia fatta di tradizione, qualità ed innovazione che dura da più di cento anni. (Nella Terra delle Farfalle alle ore 12:30 e 15:30).
E per i romantici di ogni età… Appuntamento sotto il Vischio! La sfera di vischio più grande della città a disposizione per tanti super baci che porteranno super fortuna per tutto il nuovo anno! Postando le foto dei baci sotto il vischio su Instagram, taggando @luneurpark e utilizzando l’hastag #fortunabacio sarà possibile vincere un premio eccezionale!

Tra gli innevati sentieri del Parco si potranno inoltre trovare dolciumi, leccornie e tipici prodotti natalizi tra i quali scegliere il Regalo di Natale perfetto per sé o per gli amici!

Info: https://www.luneurpark.it/befana/

Per tutto il periodo Luneur Park ospiterà i volontari dell’UNICEF che presenteranno agli ospiti del Parco il mondo della Pigotta®, una bambola speciale, unica, diversa da tutte le altre; una bambola che può salvare la vita di un bambino in un Paese in via di sviluppo.
Dietro ogni Pigotta c’è un esercito silenzioso di volontari che rende l’iniziativa “ADOTTA UNA PIGOTTA” un evento unico. Nelle stesse giornate i dialogatori dell’UNICEF presenteranno il programma di donazioni regolari “Amico dell’UNICEF”, grazie al quale è possibile garantire la realizzazione dei progetti in favore dei bambini in tutto il mondo, ogni giorno, per tutto l’anno! Unisciti a noi, vivi la magia di un Natale solidale insieme a Luneur Park e UNICEF!

Info: www.unicef.it

Luneur Park
Via delle Tre Fontane 100
www.luneurpark.it

151117_contenuto_sponsorizzato

[7/10]

Lascia una risposta

*