ABRACADABRA, LA NOTTE DEI MIRACOLI

pubblicato in: magia, Z_redazionale | 0

Dal 26 al 28 dicembre al Teatro Ghione (San Pietro) va in scena “Abracadabra, la Notte dei Miracoli”: uno spettacolo d’illusionismo che offre la possibilità di vedere dal vivo alcuni tra i più grandi artisti della Magia mondiale. Dopo il sold out della passata edizione torna al Teatro Ghione un grande appuntamento che abbraccia la solidarietà, il ricavato delle tre serate dedicate alla magia sarà infatti devoluto in beneficenza ad Uniphelan, associazione che si occupa delle famiglie e dei bambini colpiti dalla sindrome di Phelan Mc Dermid.

Sul palco si succederanno: Javier Botia il campione del mondo di mentalismo dalla Spagna, Marcello e Daniela dalla Germania, Ernesto Planas da Cuba, Walter Maffei, Shezan, i Disguido e Gigi Speciale.
Sono proprio i Disguido e Gigi Speciale, insieme con Valter Leonardi della Corte dei Miracoli di Livorno, ad aver dato vita a questo spettacolo che oltre ad essere un appuntamento fisso a Roma è in tour per tutta Italia.Abracadabra nasce con lo scopo di aiutare chi fa fatica a trovare la magia nella vita di tutti i giorni.
Lo scorso anno il ricavato è stato devoluto all’associazione Uniphelan Onlus, quest’anno con quattro repliche la Magia sarà ancora più grande, sarà proprio la Magia del Natale!

Età consigliata: dai 5 anni
Costo: 20-30 euro
Prenotazioni: info@teatroghione.it | t.066372294

Teatro Ghione
Via delle Fornaci 37

151117_contenuto_sponsorizzato

[E20]

Lascia una risposta

*