IL SOLDATINO DI STAGNO NELLA CASA DI BABBO NATALE

pubblicato in: teatri, Z_redazionale | 0

Sabato 15 e domenica 16 dicembre 2018, alle 17, al Teatro Verde va in scena lo spettacolo “Il soldatino di stagno nella casa di Babbo Natale”.

E’ notte. Una notte speciale. Nel suo laboratorio il Babbo più famoso di tutti i babbi sta iniziando il suo viaggio intorno al mondo per consegnare i doni. E’ un viaggio che lui e i suoi assistenti preparano molto accuratamente. Tutto deve essere pronto ed al suo posto. Tutto, tutto, tutto?
Non proprio tutto…quest’anno tre giocattoli, per una strana sorte, vengono lasciati a casa. Un soldatino perché mancava lo stagno per fargli una gamba, una ballerina troppo perfetta consegnata in ritardo, un troll invidioso caduto dal sacco. Anche loro, però avranno la loro storia…e sarà una storia tra giocattoli; una storia in cui gli uomini non contano un gran che, i veri protagonisti sono loro!…Vi aspettiamo a teatro per un’ ora di magia.

Se ancora non avete spedito la letterina a Babbo Natale, portatela a teatro e potrete consegnarla direttamente nelle sue mani!

Il soldatino di stagno nella casa di Babbo Natale
di Marina Allegri – regia di Maurizio Bercini
Compagnia Fontemaggiore di Perugia
tecnica: teatro d’attore

Età: 5-10 anni
Costo: 10 euro
Info e prenotazioni: 065882034
Link per l’acquisto online: http://www.teatroverde.it/spettacoli/soldatino-stagno-nella-casa-babbo-natale-pomeridiane/

Teatro Verde
Circonvallazione Gianicolense 10
065882034
www.teatroverde.it

151117_contenuto_sponsorizzato

[17/20]

Lascia una risposta

*